Typewriter

Typewriter
I contenuti di questo blog non possono essere riprodotti, neanche in parte, senza l'autorizzazione scritta dell'Autrice.

sabato 4 maggio 2013

Audrey Hepburn_ nata il 4 maggio 1929

Tutti la amano per la sua classe innata, il suo viso etereo è riprodotto su magliette, borse, portachiavi e gadJets di ogni genere. I suoi posters invadono le camerette delle adolescenti. Le donne invano tentano di imitare il suo stile (talvolta anche in maniera ridicola) Audrey è davvero un idolo trasversale, che oltrepassa le generazioni, unica ed inimitabile.


Tutti la ricordano avvolta nel tubino nero, malinconica, in colazione da Tiffany, tutti la ricordano nella magnifica cornice di Roma e sulle scalinate di piazza di Spagna in "roman hollydays"


molti la ricordano in "Sabrina", molti sanno che negli ultimi anni della sua vita dimostrò bellezza d'animo, oltre che bellezza esteriore, come ambasciatrice Unicef.










Pochi sanno che Audrey è stata un'eroina della resistenza, una ballerina,  un'attrice di teatro , prima di divenire una diva del cinema, oltre che un'icona indiscussa.



copyright Miriam Caputo

immagini tratte dal web



"Semplicità e verità sono le sole cose che contano, vengono da dentro, non si può fingere"

(Audrey H.)












Nessun commento: